Meteo da incubo: acquazzoni e raffiche di vento su Napoli e Campania

Grande Napoli
Vota questo articolo

La prevista fredda perturbazione in arrivo dal nord Europa, non si è fatta certo desiderare. Anzi, la prima fetta della Domenica ci sta già facendo capire le bellicose intenzioni di questo ennesimo FREDDO e severo guasto del tempo. In queste ore piove forte su molti settori del Nord come sul Friuli Venezia Giulia, il Veneto, l’Emilia fino alla bassa Lombardia. Ma le piogge e alcuni TEMPORALI sparsi colpiscono altre zone del nostro Paese come le Marche, l’Umbria, il Lazio con rovesci su Roma e a scendere la Campania. Insomma, pare evidente come ci siano tutti gli ingredienti per vivere una Domenica all’insegna del tempo perturbato. La situazione infatti tenderà ad aggravarsi su alcune aree del Paese e le PROSSIME ORE SARANNO DA INCUBO. Ecco i DETTAGLI.

 

le Previsioni su Napoli

 

Lunedì, 13 maggio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

 

Martedì, 14 maggio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Schiarite in serata, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

 

Mercoledì, 15 maggio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 14mm di pioggia. Durante la giornata di mercoledì la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2500 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu