Il mercato di Resina: un vero e proprio paradiso per gli amanti del vintage

Il mercato di Resina: un vero e proprio paradiso per gli amanti del vintage
Vota questo articolo

Il paradiso per chi ama il vintage e ama girare tra le bancarelle, qui si possono fare dei veri e propri affari per avere uno stile davvero originale.

Borse di pelle, vestiti firmati, accessori e gioielli a prezzi bassissimi. Non ci credete? Provare per credere e ricordatevi: la parola d’ordine è trattare!

Non bisogna andare molto lontano dalla nostra città per scoprire un piccolo grande gioiello per gli appassionati del vintage nel cuore pulsante di Ercolano.
Si tratta del mercato di Resina, uno dei più famosi mercati di abiti di seconda mano, aperto tutti i giorni dalle 8 alle 13 in via Pugliano.

Diventato ormai una vera e propria istituzione, il mercato è frequentato non solo dagli appassionati di moda, ma anche dai giovani di tutta Napoli alla ricerca del capo firmato e di buona qualità a un prezzo stracciato. Una delle caratteristiche che rendono questo mercato unico nel suo genere è che il prezzo degli articoli non è indicato e può cambiare di volta in volta a seconda della vostra capacità di contrattare. Quindi armatevi di pazienza e simpatia e buttatevi a capofitto tra le bancarelle per accaparrarvi il vostro bottino, non ve ne pentirete!

Potrete trovare qui ciò che avete sempre desiderato: borse di pelle firmate, vestiti retro Chanel, Versace, Prada, e ancora scarpe griffate, occhiali da sole anni 50-60-70 dei migliori marchi made in Italy, gioielli e cappelli, cappotti e pellicce. Insomma un paradiso a portata di mano per chi vuole spendere poco e vestire alla moda.

A breve una guida ai negozi di Resina con suggerimenti su cosa cercare e dove cercarlo!



Comments to Il mercato di Resina: un vero e proprio paradiso per gli amanti del vintage

  • Ero ragazza quando frequentavo quel mercatoa

    antonella 9 ottobre 2016 9:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu