Briatore ha sottolineato che Crazy Pizza non è solo un posto dove mangiare pizza, ma “un’esperienza a tutto tondo“, con spettacoli serali, musica e balli, all’interno di un ambiente curato nei minimi dettagli e con un servizio di alta qualità. È proprio questo insieme di elementi a giustificare, secondo il ristoratore, il prezzo elevato dei prodotti.
Il menu di Crazy Pizza Napoli
Il menù di Crazy Pizza Napoli ha già fatto discutere per i costi. La pizza margherita, ormai famosa, è proposta a 17 euro, mentre la bufalina e la Vesuvio, entrambe a base di pomodorini, costano 34 euro. La pizza più cara è quella al patanegra, che raggiunge i 68 euro, mentre la più economica è la marinara, offerta a 15 euro.
Palazzo Reale di Napoli, chiude il Giardino Romantico: riaprirà in primavera
Oltre alle pizze, il ristorante propone insalate, con un costo medio di 20 euro, e tre primi piatti: spaghetti al pomodoro a 16 euro, pennette all’arrabbiata a 17 euro e tagliatelle alla bolognese a 18 euro. Tra i secondi, spicca la classica cotoletta alla milanese a 22 euro.
I dolci mantengono la linea dei prezzi elevati, con un tiramisù o un babà a 18 euro e una pizza alla Nutella a 17 euro. Anche il beverage non è da meno: un caffè costa 3 euro, un amaro parte da 6 euro, e i cocktail sono proposti a 15 euro.