Meningite fulminante, Laura muore a 41 anni. Lascia un marito e 4 figli

Grande Napoli
Meningite fulminante, Laura muore a 41 anni. Lascia un marito e 4 figli
1 (20%) 1 vote

Aveva quattro figli, l’ultima nata solo tre mesi fa. Una tragedia immensa

La città di Ottaviano piange la morte di Laura, una mamma di 41 anni colpita da una meningite fulminante. Laura Arboletti, ha iniziato a soffrire di febbre e vomito agli inizi di ottobre, inizialmente si pensava ad una semplice influenza, ma al persistere dei sintomi la quarantunenne si è recata all’ospedale Cotugno di Napoli, nosocomio specializzato nel trattamento delle malattie infettive. Il responso delle analisi non le ha lasciato scampo, si trattava di meningite pneumococcica. Per la giovane donna non c’è stato nulla da fare.

 

Laura, mamma di quattro figli, aveva dato alla luce l’ultimogenita solo tre mesi fa. Sposata con Federico, la donna conduceva una vita serena prima dell’immane tragedia.

 

I funerali di Laura si sono tenuti questa mattina nella chiesa San Michele Arcangelo di Ottaviano. La perdita ha scosso l’intera comunità. Decine e decine i messaggi di cordoglio e di dolore sono comparsi sulla sua bacheca facebook. Una intera famiglia spezzata per una morte che non ha alcun senso.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu