Megayatch nelle nostre acque, è uno degli uomini più ricchi al mondo!

Grande Napoli
Megayatch nelle nostre acque, è uno degli uomini più ricchi al mondo!
Vota questo articolo

È ormeggiato già da qualche giorno destando la curiosità di tutti

Si chiama Sunrays ed è uno yatch di 85 metri ormeggiato da alcuni giorni allo Stabia Main Port di Castellammare di Stabia.

L’imponente imbarcazione, battente bandiera delle Isole Caiman, è di proprietà del vicepresidente del gruppo indiano Essar, Ravi Ruia, uno degli uomini più ricchi dell’India. Ruia ha un patrimonio netto stimato in 6 miliardi di dollari Usa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lo yacht ha un valore di 100 milioni di dollari Usa ed è stato realizzato dai cantieri Burgess nel 2010. Alimentato da due motori che danno all’imbarcazione una velocità massima di 20 nodi, il Sunrays ha un equipaggio di 28 persone distribuite in 14 cabine, e può ospitare fino a 16 ospiti sistemati in 8 cabine.

Il gruppo indiano Essar è attivo in settori come l’acciaio, l’energia, le comunicazioni, i porti di spedizione, logistica e costruzione. L’azienda nasce nel 1976 come una società di costruzioni. Nel 1980 l’azienda si è impegnata nella ricerca di petrolio e gas. Nel 1990 il gruppo è entrato nel settore dell’acciaio, raffinerie di petrolio e della telefonia mobile

Fonte Repubblica Napoli



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu