Impressionante il referto dei medici
Due famiglie napoletane se le sono date di santa ragione. La mega rissa è scoppiata tra le mura domestiche di un’abitazione in via Parma, una delle stradine a ridosso di piazza Nazionale, l’aggressione ha portato ben cinque donne in ospedale.
Non si conosce il motivo della rissa, ciò che è certo è che a cominciare sono state le donne, poi non si è capito più niente. ‘Strascino’, calci, pugni, le urla erano talmente forti da richiamare l’attenzione del resto del vicinato fino ad arrivare all’esplosione di una rissa colossale fino ad arrivare a chiamare il 118 per le ferite più gravi.
Le ambulanze sono intervenute sul posto trasportando le ferite all’ospedale più vicino, il Loreto Mare. Dai referti si evidenziano dati non trascurabili. Pare che ad alcune donne i medici hanno constatato la mancanza di alcune parti del cuoio capelluto in seguito allo strattonamento di capelli. I sanitari hanno inoltre riscontrato la presenza di policontusioni in varie parti del corpo, traumi facciali, cranici e mandibolari stilando i referti che certificano 10 giorni di prognosi per la ferità più traumatizzata, un referto di 8 giorni e altri tre referti di 7 giorni.
-
1 Crollo parziale di una chiesa a Napoli
-
2 E così L’Amica Geniale riporta il lungomare di Napoli agli anni ’70
-
3 Napoli antica e misteriosa: un nuovo format a puntate
-
4 Viaggio nella stazione metro Duomo. Sarà bellissima, ecco quando aprirà!
-
5 O ciuccio e Fechella: significato dell’espressione e legame col Calcio Napoli
-
6 Na femmina e na papera arrevutajeno Napule: il significato del detto napoletano
-
7 La storia di Vico Alabardieri e Belledonne a Chiaia
-
8 L’origine ed il significato del termine “Cafone”
-
9 Mannaggia Sacripante: significato e origine dell’espressione napoletana
-
10 Il timballo di pasta borbonico: la storica ricetta di Ferdinando II