Mega rissa in famiglia a Napoli, cinque donne in ospedale!

Grande Napoli
Mega rissa in famiglia a Napoli, cinque donne in ospedale!
Vota questo articolo

Impressionante il referto dei medici

Due famiglie napoletane se le sono date di santa ragione. La mega rissa è scoppiata tra le mura domestiche di un’abitazione in via Parma, una delle stradine a ridosso di piazza Nazionale, l’aggressione ha portato ben cinque donne in ospedale.

Non si conosce il motivo della rissa, ciò che è certo è che a cominciare sono state le donne, poi non si è capito più niente. ‘Strascino’, calci, pugni, le urla erano talmente forti da richiamare l’attenzione del resto del vicinato fino ad arrivare all’esplosione di una rissa colossale fino ad arrivare a chiamare il 118 per le ferite più gravi.

Le ambulanze sono intervenute sul posto trasportando le ferite all’ospedale più vicino, il  Loreto Mare. Dai referti si evidenziano dati non trascurabili. Pare che ad alcune donne i medici hanno constatato la mancanza di alcune parti del cuoio capelluto in seguito allo strattonamento di capelli.  I sanitari hanno inoltre riscontrato la presenza di policontusioni in varie parti del corpo, traumi facciali, cranici e mandibolari stilando i referti che certificano 10 giorni di prognosi per la ferità più traumatizzata, un referto di 8 giorni e altri tre referti di 7 giorni.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu