“Meet Massari” il maestro pasticciere inizia il tour da Napoli

Paola Palmieri
“Meet Massari” il maestro pasticciere inizia il tour da Napoli
Vota questo articolo

“Meet Massari” il nuovo format gastronomico organizzato da Molino Dallagiovanna con il maestro pasticciere Iginio Massari

 

“Meet Massari” il nuovo format gastronomico organizzato da Molino Dallagiovanna con il maestro pasticciere Iginio Massari farà tappa a Napoli, sarà infatti a Citta Della Scienza il 9 aprile 2018.

 

Il Maestro Massari  si esibirà con in diversi showcooking, insieme ad altri grandi della pasticceria italiana, e darà per vita a creazioni originali, che metteranno in risalto i prodotti del territorio e delle farine Molino Dallagiovanna, con le “Dolcissime per pasticceria”: Frolla 130, Frolla, Sfoglia, Brioche, Brioche Soft, Panettone, Panettone Z e Rinfresco.

 

Il Maestro inoltre renderà omaggerà la città partenopea con due diverse creazioni: “Sole di Napoli”, crostata moderna con crema di Limoni di Sorrento, e una monoporzione di massa montata alla ricotta.

 

Sarà presente all’evento anche Salvatore de Risoambasciatore della sua amata terra, la Costiera Amalfitana che realizzerà il suo Soufflé stregato al cioccolato.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu