MD inaugura nuovo punto vendita nel cuore di Napoli

Valentina Cosentino
MD inaugura nuovo punto vendita nel cuore di Napoli
Vota questo articolo

Aprirà i battenti giovedì 6 dicembre, alle 8:30, a Napoli il nuovo punto vendita della catena di supermercati MD.

La sede scelta è in via Duca Ferrante della Marra 13, nel cuore di Materdei, poco distante dalla fermata della metro linea1.

 

Saranno presenti all’inaugurazione il fondatore di MD, Cav. Patrizio Podini, e il Responsabile Affiliazioni MD Centro e Sud Italia Gennaro Gargiulo.

 

Un importante apertura per il quartiere, il nuovo store infatti ha dato lavoro a dieci ragazzi tutti sotto i trent’anni.  465 mq  per il nuovo store, 4 casse e 6 corsie di vendita. Fiore all’occhiello della struttura è il reparto ortofrutta che offre alla clientela anche prodotti di agricoltura biologica , tra i prodotti in vendita nelle varie corsie oltre 2ooo marchi selezionati tra cui linee di prodotti salutistici, dedicati a particolari allergie o intolleranze alimentari oltre che tanitssi prodotti a marchio IGP o DOP. Non mancano il reparto macelleriagastronomia e la  salumeria

 

Questi gli orari di apertura per uno store che sarà un riferimento oltre che per Materdei anche per San Ferdinando, via Foria e il quartiere Stella: da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 20.30 e domenica dalle 9.00 alle 13.30.

 

(Immagine di repertorio, non riferita al nuovo store)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu