McDonald’s apre nel cuore della città, sarà inaugurato entro Natale!

Grande Napoli
McDonald’s apre nel cuore della città, sarà inaugurato entro Natale!
1 (20%) 1 vote

La nota catena di fast food americana ha deciso di aprire un nuovo punto vendita nel cuore della città

Entro Natale sarà inaugurato un nuovo ristorante Mc Donald’s a Napoli all’interno della storica Galleria Umberto I. La notizia è stata riportata dal Corriere del Mezzogiorno: la multinazionale americana dei fast food ha individuato un locale di due piani, di circa 450 metri quadri, che avrà porte sul versante che affaccia su piazzetta Matilde Serao, ma anche su quello che affaccia su via Toledo.

Il nuovo McDonald’s sorgerà in uno dei palazzi storici della Galleria e la Sovrintendenza ha già dato l’approvazione per garantire un impatto minimo sul monumento. Si tratta, in ogni caso, di indiscrezioni che non hanno ancora ricevuto la conferma della multinazionale Usa.

La decisione di Mc Donald’s di aprire un nuovo punto vendita all’interno della Galleria  sta già scatenando le polemiche, la maggior parte dei commercianti sembra non opporre alcuna resistenza, dal momento che una struttura del genere, che resta aperta anche a tarda notte, porterebbe maggior controllo e sicurezza in un luogo che ormai da tempo è in balia di baby gang e vandali. Proprio per lo stesso motivo, il comitato “Galleria Umberto I” dichiara che “gli odori di un ristorante come McDonald’s in un luogo chiuso come la galleria finirebbero per ristagnare senza considerare che si tratta di un tipo di locale non in linea con il profilo del monumento che attirerebbe una clientela non qualificata”.

 

 

Foto copertina: McDonald’s Galleria Vittorio Emanuele, Milano



Comments to McDonald’s apre nel cuore della città, sarà inaugurato entro Natale!

  • Per mandare un curriculm

    Andrea 27 ottobre 2016 13:44 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu