Maurizio De Giovanni colpito da infarto, lo scrittore operato al Cardarelli
Maurizio De Giovanni, noto scrittore partenopeo, è stato colpito da un infarto la scorsa notte. Le sue condizioni al momento non destano preoccupazioni.
Il noto scrittore napoletano, Maurizio De Giovanni, è stato colpito da un infarto nel corso della scorsa notte.
L’autore de “Il Commissario Ricciardi” e de “I bastardi di Pizzofalcone“, in seguito al malore, è stato trasportato tempestivamente all’ospedale Cardarelli, dove è stato operato.
L’operazione sarebbe riuscita e, secondo le prime indiscrezioni, le condizioni di De Giovanni non desterebbero preoccupazioni al momento.
“Forza Maurizio”
A rendere noto l’accaduto è il senatore Sandro Ruotolo, tramite un tweet: «Forza Maurizio! Maestro e fratello. L’infarto ti ha colpito nella notte e ora devi riposare e rimetterti in piedi presto. Sei una persona speciale. Ti vogliamo bene».
Numerosissimi i messaggi di solidarietà e di affetto sui social per l’amatissimo scrittore partenopeo.

