Matrimonio da favola per il rettore della Federico II: sposa Francesca Marino in una villa a Posillipo
Il rettore della Federico II si sposa: le nozze da favola a Villa Doria D'Angri.

Nozze da favola documentate su tutti i social quelle del rettore dell’Università Federico II di Napoli. Matteo Lorito è convolato a nozze con la sua compagna di lunga data, la nutrizionista Francesca Marino.
Per il matrimonio non si poteva che scegliere un luogo da favola: a Napoli c’è solo l’imbarazzo, tra ville favolose e location sul mare perfette per questa lunga estate calda. Il rettore ha scelto una delle ville più belle di Posillipo.
Alessia Neboso muore a 21 anni dopo un'operazione per aumentare il seno: partono le indagini, sequestrata la salma della giovane napoletanaMatrimonio da favola per il rettore Matteo Lorito e la compagna Francesca Marino
La scelta della location è stata perfetta per il tipo di matrimonio celebrato dal rettore. Posillipo è, infatti, uno dei luoghi di Napoli maggiormente ricchi di ville e location perfette per un matrimonio avvolto da un’atmosfera unica.
I festeggiamenti sono avvenuti presso Villa Doria D’Angri e il matrimonio è stato celebrato da un cittadino di discreta rilevanza: il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Il sindaco ha coperto per molti anni quello che è il ruolo di Lorito, ovvero rettore dell’ importante ateneo campano. La sposa, Francesca Marino, è una nutrizionista e ricercatrice. Le nozze sono state ufficializzate il giorno 19 settembre 2023 alle ore 16,30 in un festeggiamento che definire da favola è davvero poco!
Tanti gli ospiti illustri, come Il Presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, lo scrittore Maurizio De Giovanni, l’attore Peppe Barra, il musicista Marco Zurzolo, solo per citarne alcuni.
