Masterchef 6: Napoli è di scena nella nuova serie dello show

Valentina Cosentino
Masterchef 6: Napoli è di scena nella nuova serie dello show
5 (100%) 1 vote

Scatti di Gusto, il celebre portale dedicato all’arte della cucina, ha messo a segno un clamoroso scoop per tutti gli appassionati del più famoso coocking show della tv. Stiamo parlando di Masterchef 6.

Nella notte, sembra di ieri, sul lungomare di Napoli, zona Santa Lucia, si apprende dal portale, è stato avvisato il pullman della troupe di Masterchef che si preparava  a registrare una nuova puntata per la sesta edizione dello show. Le celebri cucine da campo stavano per essere allestite proprio sulla banchina del Borgo Marinari.

Protagonista forse il mare in questa nuova puntata girata a Napoli. Ricordiamo che già nel 2013  Masterchef fece tappa in città, scegliendo però il centro storico e la frittura come tema e location per la puntata. L’ambientazione marina lascia intendere che ci sarà invece il pesce al centro della nuova sfida, suggerisce Scatti di Gusto. Solitamente, come ben sanno gli appassionati in esterna si svolgono le sfide a squadre dove i concorrenti devono cimentarsi nella preparazione di un buffet per uno specifico pubblico di riferimento. Non resta che aspettare la messa in onda per scoprire quali sorprese riserva Napoli per i nuovi concorrenti.

La foto di copertina è ripresa da Scatti di Gusto.

Le foto di seguito sono di Emilio di Marzio che si ringrazia per la cortesia.

IMG_6991

IMG_6992



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu