Marie Claire cerca modelle, il casting è da OVS

Valentina Cosentino

Un’occasione unica per tante aspiranti giovani modelle!

Marie Claire, la nota rivista di moda, in partnership con OVS e Brave Models, è alla ricerca di nuovi volti femminili da lanciare in Italia.

Marie Claire Future Visioni”  farà tappa anche a Napoli il prossimo 9 febbraio.

L’appuntamento presso il punto vendita OVS di piazza Matteotti, e lo  shooting è previsto il 10 e l’11 febbraio.

Le aspiranti modelle dovranno avere un’età tra i 14 e i 25 anni e saranno preparate per gli scatti di un fotografo professionista, da una stylist che ne valorizzerà   il potenziale.

Tutte le selezionate nei 12 casting previsti in giro per l’Italia nel 2018, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista.

La partecipazione è libera e sarà sufficiente presentarsi il giorno del casting direttamente nel negozio OVS (i minorenni saranno ammessi solo se accompagnati).

 

Due foto (figura intera e primo piano) potranno essere eventualmente anticipate all’indirizzo mail modelsearch.casting@hearst.it con il numero di telefono e  in oggetto la città di riferimento.

 
 

 



Comments to Marie Claire cerca modelle, il casting è da OVS

  • Parteciperò sicuramente a questa selezione e mi auguro di essere scelta in quanto indosso moltissimi vestiti di OVS che trovo molto belli ed eleganti

    Avatar Martina 27 Dicembre 2018 0:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu