“Da Maria” la storica trattoria napoletana a Londra rischia di chiudere!

Paola Palmieri
“Da Maria” la storica trattoria napoletana a Londra rischia di chiudere!
Vota questo articolo

Il famoso ristorante “Da Maria” situata a Londra, ritrovo dei tifosi napoletani rischia di chiudere, a causa dell’ampliamento del cinema Gate

 

Il famoso ristorante “Da Maria” situato a Londra, ritrovo dei tifosi napoletani rischia di chiudere a causa dell’ampliamento del cinema Gate, proprietà della Picturehouse group, che si trova nello stesso stabilimento.

Da Maria e Gate condividono lo stesso spazio preso in affitto dalla “Imperial Resources Ltd”. Il “Gate” ha chiesto di poter ampliare i suoi locali, e la società immobiliare ha accettato la proposta.

La storica trattoria, aperta negli anni 80,  nella zona di Nothing Hill appartiene alla famiglia Ruocco, emigranti napoletani, da Maria è possibile trovare piatti tipici del sud Italia come arancini, pollo alla cacciatora, gnocchi alla sorrentina, lasagne, tiramisù.

 

Alcuni giornalisti inglesi hanno preso a cuore la vicenda e Per impedire la chiusura e aiutare la famiglia Ruocco è stata lanciata una petizione internazionale online sostenuta ad oggi da più di 2000 persone.

(Fonte il Mattino.it)

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu