Da star di “Mare Fuori” a diva della movida partenopea: Maria Esposito, conosciuta soprattutto per il ruolo di Rosa Ricci nella seguitissima serie TV, ha inaugurato il suo cocktail bar “Ciak” nei Quartieri Spagnoli.
Maria Esposito, nota per il ruolo di Rosa Ricci nella popolare serie TV “Mare Fuori“, ha aperto il suo primo cocktail bar nei Quartieri Spagnoli, uno dei centri più vivaci della movida napoletana. Il locale, battezzato “Ciak“, si trova a ridosso di via Toledo, in Vico Lungo Del Gelso 67, e richiama il mondo del cinema e delle serie TV.
Napoli Centrale, treni in forte ritardo e disagi: la causa è un guasto a RomaL’inaugurazione, avvenuta domenica 29 settembre, ha attirato una grande folla di fan e curiosi. Maria Esposito, oltre a intrattenere gli ospiti, si è anche cimentata nella preparazione di alcuni drink, affiancata dal bartender Rocco De Angelis, che seguirà il locale insieme al suo staff proponendo un menu di cocktail dedicati ai film della storia del cinema.
L’evento ha visto la partecipazione di diversi colleghi del cast di “Mare Fuori”, tra cui Ludovica Coscione, Biagio Manna, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella e Salahudin Tijani Imrana. Presenti anche Antonio Onza e Federica Fioretti, rappresentanti della produzione, e la cantante Bianca Moccia, che insieme a Maria recita nell’omonimo musical teatrale diretto da Alessandro Siani.
Maria Esposito, amatissima per la sua intensa interpretazione in “Mare Fuori”, continua così a consolidare il suo legame con Napoli, lanciando un locale che si preannuncia un nuovo punto di riferimento per la movida partenopea, unendo la passione per lo spettacolo e l’accoglienza del cuore della città.
Come visitare Napoli in 3 giorni? Tutto quello che c'è da fare e vedere...
In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...
Dove si beve il caffè più buono a Napoli? La città partenopea è conosciuta...
Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...
Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...