Maradona impazzisce per il Napoli: è già a Madrid pronto a tifare!

Grande Napoli
Maradona impazzisce per il Napoli: è già a Madrid pronto a tifare!
Vota questo articolo

GUARDA IL VIDEO

Maradona pazzo per il Napoli. El Pibe de oro è nella capitale spagnola per sostenere a gran voce la squadra azzurra. La leggenda del calcio sarà presente mercoledì sera per lo scontro di champions tra il Napoli e il Real Madrid.

Diego Armando Maradona, sbarcato nel pomeriggio a Madrid per onorare il suo impegno di tifare la squadra del cuore. “Andiamo a veder vincere il Napoli”, ha scritto la fidanzata Rocio, sul profilo Instagram, prima della partenza con Maradona da Buenos Aires. “Non sono un indovino, altrimenti non avrei fatto il giocatore”, ha aggiunto l’ex Pibe all’arrivo a Madrid.

La presenza del tifoso Maradona, sbarcato nella capitale spagnola per sostenere la squadra del cuore, fa piacere a Reina. «Maradona è venuto a salutarci qualche settimana fa e mercoledì sera sarà al Bernabeu a tifare per noi. Questo ci dà una motivazione ancora maggiore. È da tanto che i tifosi azzurri aspettano una partita così, tutti sanno che sarà una sfida difficilissima ma la capacità di sognare della città e di noi giocatori ci permettono di crederci».



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu