Maradona ed il post-operatorio: ottimo decorso

Ottime notizie da Buenos Aires – il decorso di Diego Armando Maradona dopo l’intervento chirurgico cui si è sottoposto è estremamente positivo.

 

Leopoldo Luque, medico che ha preso in cura il calciatore, così rassicura gli innumerevoli fan: “Il decorso di Diego Maradona continua a essere molto buono. La novità del giorno è che la Tac di controllo è stata eccellente. Siamo molto contenti e lui ha tanta voglia di andarsene dall’ospedale, anzi vuole proprio tornare a casa. Ma l’idea è di tenerlo comunque qui almeno un altro giorno.”

 

Tanta voglia di tornare alla sua dimora, pertanto. Cosa che potrebbe avvenire non troppo in là date le ottime notizie: “Per i medici della clinica ci sarebbero le condizioni per dimetterlo – ha detto ancora Luque – ma aspettiamo e vogliamo trattenerlo fino a domani. Diego può camminare, parla con me e lo vediamo molto più lucido. Ovviamente è molto presto, ma il suo recupero è eccellente per noi e quando sarà dimesso, sarà comunque tenuto sotto controllo nella sua abitazione”.

 

E mentre il campione mondiale dell’86 continua vittorioso la sua battaglia, decine di tifosi continuano a presidiare con striscioni l’area fuori la clinica dove il pibe de oro è ricoverato, a manifestare (e confermare) lo sconfinato affetto di chi lo segue.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu