Maradona e Diego jr, nuovo incontro e foto di famiglia con dedica

Grande Napoli
Maradona e Diego jr, nuovo incontro e foto di famiglia con dedica
5 (100%) 1 vote

Il commovente incontro tra padre e figlio con le rispettive compagne

Si incontrano di nuovo Diego Armando Maradona e suo figlio Diego jr. A testimoniarlo è una foto pubblicata dalla moglie di Diego jr, Nunzia Pennino,  uno scatto che mostra padre, figlio e le rispettive compagne in quella che sembra a tutti gli effetti una foto di famiglia. “La tua vittoria è questo amore” scrive la Pennino, sembra infatti che dall’incontro del mese scorso, padre e figlio siano più uniti che mai

 

maradona

Il video del loro primo incontro fece il giro del mondo: Maradona e Diego Jr, il commovente abbraccio atteso da 29 anni!

Diego Armando Maradona è a Roma per partecipare all’evento di beneficienza “Uniti per la Pace”, la seconda partita benefica di calcio promossa da Papa Francesco, il cui incasso andrà a favore dei terremotati del centro Italia.

La partita di mercoledì  allo Stadio Olimpico è stata organizzata anche per sostenere i programmi educativi e sociali di Fondazione Scholas Occurrentes, Csi, Unitalsi e Amlib. Hanno confermato la loro partecipazione campioni del mondo e leggende del calcio come Ronaldinho, Roberto Carlos, Fabio Capello, Antonio di Natale, Hernan Crespo e Gianluca Zambrotta.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu