Maialumeria: un nuovo ed esclusivo RistoMarket

Paola Palmieri
Maialumeria: un nuovo ed esclusivo RistoMarket
Vota questo articolo

Il nuovo RistoMarket dove puoi magiare bere e fare la spesa!

Maialumeria è un nuovo ed esclusivo locale situato a Mugnano del Cardinale in provincia di Avellino, che metter in risalto i prodotti di eccellenza della zona, dai salumi e affettati, alla pasta fatta a mano, al vino e tanto altro ancora.

 

Il nuovo RistoMarket è un’idea di Simone Schettino, il quale ha creato uno spazio dedicato interamente all’universo dei salumi di alta qualità dove si può fare la spesa, conoscere i migliori salumi nazionali ed esteri, ma anche sedersi a prendere un aperitivo, o a mangiare una cucina tradizionale. Anche l’offerta di pasta secca è notevole dove è possibile trovare  marche dei migliori pastifici campani. Eccellenti anche i pomodori e i legumi.

 

I piatti presentati sono gustosissimi e saporiti, lo chef prepara piatti seguendo i sapori della tradizione locale con la qualità del cibo fatto in casa creando delle proposte gastronomiche ricche tutti fatti con materie prime di ottima scelta.Tra i taglieri di salumi è possibile assaggiare i salumi artigianali nostrani pregiati, salumi di cinghiale e salumi spagnoli, formaggi tipici locali e vino italiano.

Al MiniMarket è possibile acquistare i prodotti locali serviti al ristorante e portarsi a casa i sapori migliori del territorio.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu