L’ufficio di Spalletti a Castel Volturno: letto vicino la scrivania e Diego ovunque
Letto vicino la scrivania e maglie di Maradona ovunque: Spalletti mostra il suo ufficio a Castel Volturno.
Non sarà un addio semplice quello tra Luciano Spalletti e il Napoli. Se per i tifosi azzurri salutare il tecnico azzurro in questo momento risulta veramente difficile, non dev’essere un gioco da ragazzi neanche per il tecnico che ha riportato la squadra partenopea in vetta dopo 33 anni di attesa. Il tatuaggio per lo scudetto è solo il più eclatante dei gesti che simboleggiano l’amore e il legame indissolubile tra Spalletti e la città.
Negli ultimi giorni, Luciano si è lasciato andare a diverse dichiarazioni di gratitudine, con un pizzico di nostalgia, per quanto vissuto negli ultimi mesi. Degno di nota l’ultimo scatto pubblicato dal ct sul suo profilo Instagram, che ritrae il suo ufficio, decisamente particolare, a Castel Volturno.
Calcio, il Napoli Femminile torna a giocare in Serie AL’Ufficio di Spalletti a Castel Volturno
Spalletti pubblica su Instagram la foto del suo ufficio a Castel Volturno: una stanzetta con scrivania, letto e tantissime maglie numero 10.
Sì, un letto, perché il tecnico toscano – che per il Napoli ha veramente dato tutto – spesso si fermava a dormire lì. Adagiato tra le lenzuola e i cuscini, appare trionfante lo scudetto: ” Si è già preso il mio lettino… 💚🤍❤️ Stanotte mi sa che dovrò dormire nella Panda… 🚙 #tuttoperlei 💙”, commenta con ironia. Sulla parete, una quantità indefinita di maglie numero 10 di Diego Armando Maradona.
“Ma arò vai? Statt ca, c’organizzamm nuj pe ghi a piglia a Matilde a scol jaaaaa 💙😂 GRAZIE MISTER“; “Quel #tuttoperlei non era uno slogan, un hashtag, ma la verità : hai dato davvero tutto per Napoli. Tanto da vivere e dormire in ufficio“; “Questi ultimi post sono davvero pieni dell’amore di cui ha parlato alla stampa. E noi siamo sempre più spiazzati! Comm se fa a voltare sta pagina?“, sono solo alcuni dei commenti dei tifosi, decisamente tristi all’idea di dover salutare Spalletti.
Visualizza questo post su Instagram