Lo zoo di Napoli diventa interattivo con una nuova APP

Valentina Cosentino
Lo zoo di Napoli diventa interattivo con una nuova APP
Vota questo articolo

Lo Zoo di Napoli ha appena lanciato la sua ultima novità: una app tutta nuova per conoscere più da vicino il meraviglioso mondo degli animali che lo abitano.

Per accedere ai contenuti interattivi, giocare, imparare e condividere su Facebook, Whatsapp, Instagram la propria esperienza, basterà scaricarla sul proprio cellulare ed iniziare la navigazione.

La APP Zoo di Napoli, disponibile su Google Play, permette di muoversi nella mappa interattiva in 3D che, grazie all’integrazione con il GPS, segna sempre la posizione per i viali e gli animali che si incontrano con la loro storia e tutte le informazioni sulle loro abitudini.

Uno strumento utile durante la visita per aumentarne il piacere e per condividere con gli amici le meraviglie del giardino zoologico.

Con questo nuovo innovativo strumento lo zoo di Napoli, dopo aver lanciato il progetto del nuovo habitat per gli scimpanzè, si dimostra, con la suo nuova gestione, sempre più attendo alla diffusione del sapere ed alla tutela degli animali in via di estinzione avvicinando a queste problematiche in maniera sempre nuova e diverte i giovani visitatori.

Informazioni

Orari: Aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 17,00.
Biglietto: € 10,00  – NON PAGANO: Bambini da 0 a 3 anni,  Disabili+1accompagnatore Over 70.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu