Lo chef Cannavacciuolo apre un punto vendita a Napoli: dove trovarlo e cosa acquistare
Lo chef campano più famoso al mondo apre due punti vendita in luoghi strategici d'Italia: uno è in Campania!

Novità nel mondo della ristorazione. Dopo aver conquistato un’altra stella Michelin, lo chef campano più simpatico e famoso del mondo, Antonino Cannavacciuolo, apre due punti vendita in Italia! I luoghi scelti sono strategici e sono certamente crocevia di importanti viavai di persone, clienti e fruitori: ecco dove comprare o ammirare i prodotti natalizi offerti dal grande personaggio e artista culinario!
Chef Cannavacciuolo apre punti vendita a Roma e a Napoli, ecco dove
Il pop up store dello chef campano si trova in due punti strategici dello stivale: la stazione di Roma Termini e quella di Napoli Centrale. Ma cosa si vende? Si vendono principalmente capolavori/dolci progettati dal grande artista: la vetrina pullula, al momento, di prodotti tipici natalizi.
Dunque, troviamo il panettone, classico, al limoncello, gianduia pistacchio, pere e cioccolato. In vendita anche un dolce di Natale dedicato ai vegani e le golose creme spalmabili. Non mancano la famosa torta caprese, le praline, e le dragées, insomma tutte le specialità dolci firmate Cannavacciuolo. Il food store temporaneo a Napoli Centrale è ubicato nella food hall e fa sfoggio delle deliziose prelibatezze messe a punto dallo chef.
A disposizione di tutti i viaggiatori!

