Lo Chalet Ciro a Mergellina chiude il locale per sospetto caso di Covid-19.

Grande Napoli

Lo storico chalet Ciro a Mergellina chiude il locale per sospetto caso di Covid-19. I titolari del localo sono  in attesa dell’esito dei tamponi effettuati sul personale, dopo dei casi sospetti di Covid tra il personale e dei test dall’esito non chiaro.

 

 

L’annuncio su Facebook: “A scopo precauzionale, abbiamo sospeso temporaneamente l’attività.  In questo modo, non solo, abbiamo attuato il protocollo sanitario nazionale che prevede la sanificazione di qualsiasi locale, attraverso apposita ditta, cosa che già facciamo regolarmente ma anche per avviare uno screening che tuteli tutte le persone che lavorano presso la nostra azienda. Qualsiasi voce “al momento” è infondata. Vogliamo ricordare che attività come le nostre possono andare soggette perché a contatto con il pubblico; preferiamo cautelarci e cautelare, prevenire e assicurare il nostro personale ma anche voi.

 

E’ proprio per una questione etica che abbiamo preferito sospendere noi l’attività, in attesa che tutto possa essere chiarito.

Vi aggiorneremo!”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu