On line il nuovo brano di Valerio Jovine

Valentina Cosentino
On line il nuovo brano di Valerio Jovine
5 (100%) 1 vote

 

Una bella novità discografica è ora on line su you tube!

 

Stiamo parlando del video ufficiale di “Doje Parole“, il brano di Valerio Jovine incluso nella colonna sonora originale del film degli Arteteca”Finalmente Sposi”.

 

La canzone è un’esortazione a rimanere se stessi nonostante il mondo in cui viviamo e nonostante una società che spinge all’omologazione: “Resta accussì nun cagna'”.

Il brano, oltre che selezionato per la colonna sonora del film dei due artisti napoletani, fa anche parte dell’ultimo lavoro discografico di Jovine, ”  In assenza di gravità“, l’ottavo album del cantautore partenopeo che nei 12 brani originali spazia tra diversi generi, suoni e melodie.

 

 

Un album che è un po’ il resoconto della vita di Valerio, di tanti anni di musica che si fondono con la vita di tutti i giorni in brani come “Autoritratto” e “Quello che rimane in testa” la voglia di rivolgersi a chi non ha aspettative. Così come la scelta della lingua napoletana  e il senso di appartenenza alla città, che emerge chiaramente in brani come Napoli Centro con la collaborazione di Speaker Cenzou.

Il disco è prodotto dalla TUNNEL PRODUZIONI , su etichetta Campi Flegrei , distribuzione  A1 ENTERNAINEMENT.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu