Ligabue riceve in regalo la mozzarella dopo la vista alla Reggia di Caserta

Ligabue riceve in regalo la mozzarella dopo la vista alla Reggia di Caserta
Vota questo articolo

Ligabue dopo la visita alla Reggia di Caserta è stato omaggiato con prodotti dell’eccellenza campana.

Che la Reggia di Caserta fosse stupenda lo sapevamo un po’ tutti o forse no. A meravigliarsi della magnificenza del palazzo Vanvitelliano e  soprattutto del suo splendido teatro è stato il cantante Ligabue che nella mattina del 4 marzo  ha visitato la dimora che fu dei Borboni e ne è rimasto incantato.Il cantante è stato fortemente colpito dal teatro copia ridotta del San Carlo,sia come costruzione sia come acustica tanto da definirlo una location ideale per girare, perché no uno dei suoi prossimi video.

Il cantante che si trovava a Caserta nell’occasione dei due concerti che ha tenuto al Palamaggiò il 3 e il 4 marzo, è riuscito a visitare nel suo breve tour in Campania, oltre alla Reggia anche gli scavi di Paestum, insomma il cantante ha potuto anche se per poco tempo godere di una visita molto speciale, che ha definito sui social “Tanta tantissima bellezza”.

Un premio molto gradito

Una curiosità il cantante è stato omaggiato dopo la sua visita, dal Presidente del Consorzio di tutela della mozzarella di bufala campana dop Domenico Raimondo e da Benito La Vecchia del Consorzio di tutela della ricotta di bufala dop, con alcune confezioni dell’eccellenza gastronomica tipiche del territorio casertano. Non c’è che dire un premio così gustoso il cantante non l’hai mai ritirato.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu