Christmas Gospel Concert

Lezioni gratuite di Lingua Napoletana

Valentina Cosentino
In pieno centro storico ricominciano i corsi gratuiti di Lingua Napoletana. L’iniziativa è curata dall’Associazione I Lazzari ed un punto di riferimento per quanti vogliano imparare la nostra meravigliosa ed antichissima lingua.
Lingua scritta e lingua parlata per un napoletano corretto. In passato hanno preso parte ai corsi anche il console generale USA a Napoli o il console Ucraino e diverse altre personalità
Le lezioni si svolgono a Palazzo Venezia in Via Benedetto Croce, n. 19, sono 13 lezioni totali che alternano lingua, esercizio ma anche divertimento, infatti, al termine di ogni incontro un personaggio del mondo dello spettacolo interverrà con un performance.

Le lezioni sono tenute da Davide Brandi (presidente dei Lazzari) e con  interventi del Prof. Gennaro De Crescenzo (insegnante di italiano e storia, giornalista, storico e presidente del Movimento Neoborbonico).

La partecipazione è gratuita basta iscriversi con una mail associazionelazzari@gmail.com



Comments to Lezioni gratuite di Lingua Napoletana

  • Grazie per l’articolo. Siete stati gentilissimi. Devo però chiarire che l’immagine che avete utilizzato non è della nostra Associazione, I Lazzari, ma di un’altra (che tra l’altro pare non esista più). Grazie. Davide Brandi (presidente Ass. I Lazzari)

    Avatar Davide Brandi 12 Settembre 2019 9:35 Rispondi
    • Grazie del chiarimento, l’immagine è stata trovata senza un riferimento preciso in rete. Può inviare la vostra alla mail redazione@grandenapoli.it possiamo sostituirla nell’articolo ma purtroppo non sul post di FB.
      Valentina Cosentino, caporedattore

      Valentina Cosentino Valentina Cosentino 12 Settembre 2019 13:12 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu