Leroy Merlin cerca personale: tutte le info per candidarsi

Paola Palmieri

Leroy Merlin cerca personale da inserire nelle sedi di tutta Italia

 

L’azienda francese Leroy Merlin, è alla ricerca di personale da inserire nei vari negozi d’Italia con la posizione di consiglieri di vendita. Le posizioni aperte  opereranno nelle sedi di Udine (UD), Perugia (PG), Giugliano (NA), Treviso (TV) e Ancona (AN).

L’azienda che in in Italia ha avviato una campagna di assunzioni per ampliamento organico, che saranno inseriti nei vari negozi, inoltre l’azienda investe sulla formazione del personale per di garantire un servizio efficiente alla clientela.

 

Coloro che sono interessati e vogliono candidarsi dovranno essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo tecnico-professionale o di una laurea triennale, avere un’esperienza di almeno tre anni nel settore della grande distribuzione organizzata e una conoscenza dei software applicativi e informatici. Inoltre si richiede conoscenza dei prodotti offerti da Leroy Merlin, orientamento al risultato, ottime capacità comunicative e relazionali che facilitano i rapporti con la clientela, ottime doti di leadership collaborativa e situazionale e capacità di organizzazione e pianificazione del proprio lavoro. Coloro che supereranno le selezioni saranno inseriti all’interno degli store con apertura sette giorni su sette, con orario continuativo dalle ore 7:00 alle 20:30.

 

Per partecipare alle selezioni basta inoltrare la propria candidatura sul sito dell’azienda nella sezione Lavora con noi”, dove sono presenti le offerte di lavoro attive e dove sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu