“Porterò Messi al Napoli” la notizia bomba che fa impazzire i napoletani

Grande Napoli
“Porterò Messi al Napoli” la notizia bomba che fa impazzire i napoletani
Vota questo articolo

 

La notizia di mercato che sembra vera fantascienza: Alessio Sundas, agente di Sport Man, ne sembra certo è in un’intervista ad AreaNapoli.it, ha dichiarato: “Leo Messi in Italia? L’operazione è possibile. Ci sono tanti fattori da considerare e Messi in Italia arriverebbe in particolare grazie a sponsor di multinazionali italiane che supporteranno l’operazione. C’è tutto per portare Messi in Italia. Napoli e Juventus sono i club ideali e che possono permettersi Messi. Sono in contatto con la famiglia di Messi che cura gli interessi del giocatore.

 

 

Al momento, con le cifre indicate dalla famiglia di Messi solo Juventus e Napoli possono permettersi l’argentino che porterebbe anche nelle casse del suo futuro club introiti importanti legati a sponsor e merchandising. L’operazione però sarà possibile solo grazie a sponsor che supporteranno l’operazione dei quali ho già l’ok. Se tutto andrà bene con Messi al Napoli o alla Juventus mi aspetto che la FIGC mi faccia una statua per l’operazione che potrebbe dare grande valore al calcio italiano e aprire la porta agli arrivi di altri campioni”.



Comments to “Porterò Messi al Napoli” la notizia bomba che fa impazzire i napoletani

  • Nemmeno se questo film incassasse quanto “Titanic” basterebbero i soldi per comprare Messi e pagargli l’ingaggio, inoltre Messi dovrebbe cederti i diritti gratis.

    Pinco 8 luglio 2018 19:49 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu