Le piste di pattinaggio sul ghiaccio a Napoli

Le piste di pattinaggio sul ghiaccio a Napoli
3 (60%) 2 votes

Il pattinaggio sul ghiaccio è uno sport inusuale a Napoli ma per esorcizzare il freddo due Piste di pattinaggio attendono i napoletani sportivi e non…..e tutti quelli che hanno voglia di divertirsi!

Il freddo è arrivato anche qui , la neve cade abbondante sulle pendici del Vesuvio, ma di certo sciare non si può!

Un modo divertente per scongiurare il gelo in città è infilarsi i pattini ai piedi e raggiungere insieme agli amici le piste di pattinaggio sul ghiaccio.  Gli impianti sono ben attrezzati e a pagamento, anche se i costi sono  accessibili, e per le nuove leve tanti corsi su prenotazione.

Per chi vuole semplicemente provare una nuova esperienza e cimentarsi in un pattinaggio sul ghiaccio fai da te, ecco tutte le informazioni utili. Buon divertimento!

Pista di pattinaggio Ice Mad del Vulcano Buono di Napoli

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 22.00 e il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 22.00. Il costo per divertirsi in compagnia è di 4 euro ogni 20 minuti.

Pista di pattinaggio Magic Ice Park

La pista coperta è in via Vicinale Masseria Vecchia, a Giugliano in Campania. Stando allo scorso anno l’attrazione è aperta dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 21:00 e il fine settimana dalle 10:00 alle 21:00. Costo d’entrata pattini compresi (stando alla precedente tariffa) è 5 euro. Il tempo massimo di pattinaggio di 30 minuti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu