Le notti degli scambisti nelle case insospettabili della Napoli-bene

Grande Napoli
Le notti degli scambisti nelle case insospettabili della Napoli-bene
Vota questo articolo

Tutti i luoghi della Napoli-bene in cui, coppie insospettabili, si scambiano i partner per accrescere la carica erotica delle serate a luci rosse.

Il Corriere del Mezzogiorno ha pubblicato un’inchiesta a cura del giornalista Fabio Postiglione che rivela tutte le alcove segrete della Napoli-bene. Luoghi in cui, coppie insospettabili, si scambiano i partner e invitano single fidati per accrescere la carica erotica delle serate a luci rosse.

Insomma, il salotto buono della città di notte cambia volto e si trasforma in un vero e proprio night a luci rosse alla Eyes wide shut di Kubrick.

Chiaia, Vomero, Posillipo e sul Litorale Domitio, questi i luoghi prediletti per le case del sesso.

Di fatti, Napoli, risulta oggi  la capitale erotica d’Italia e le dimore private più ricercate per praticare gli scambi di coppie sono nel triangolo che comincia a Chiaia, passa per Posillipo e arriva al Vomero.

Le case individuate sono alla Riviera di Chiaia, a San Martino e un’altra ancora al Casale. Non è semplice riuscire a partecipare a questi esclusivissimi ‘party’ . l’iter da seguire è davvero lungo e con una severa selezione all’entrata. È necessario riuscire ad entrare nei siti online giusti, dove la selezione l’effettua un web master, che decide se la coppia è adatta alla speciale élite. Requisito fondamentale è conoscere perlomeno una coppia che già ne fa parte, poi la persona addetta alla gestione del sito può scegliere se coloro che vogliono accedere, possano far parte del giro ed essere inserite in gruppi Whatsapp.

Nessuno si incontra fuori dalle chat virtuali. Il numero dei partecipanti lo decide il proprietario dell’appartamento. Pochissime persone, ovviamente il tutto in forma anonima, e tutte con il numero di telefono che abitualmente non usano o, meglio, con un numero “dedicato”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu