Le Costellazioni Sistemiche: il seminario “Fare pace con il passato, vivere liberi nel presente”
"Fare pace con il passato", il seminario con Bertold Ulsamer nell'affascinante Complesso Monumentale di San Lorenzo.

Il seminario “Fare pace con il passato, vivere liberi nel presente” con Bertold Ulsamer, grande esponente delle Costellazioni Familiari Sistemiche, sta arrivando a Napoli.
“Fare pace con il passato, vivere liberi nel presente”, il seminario
Dopo la recente scomparsa di Bert Hellinger, il padre di questo straordinario approccio terapeutico, Ulsamer è ora riconosciuto come punto di riferimento mondiale. Con i suoi libri, tradotti in diverse lingue, e il suo costante impegno internazionale, ha contribuito enormemente alla diffusione e allo sviluppo delle Costellazioni Sistemiche.
Dal 16 luglio si viaggia in Frecciarossa da Roma agli Scavi di PompeiNel corso del seminario, verranno trattati e approfonditi i principi fondamentali delle Costellazioni Sistemiche, con esercizi pratici che vedranno protagonisti gli stessi partecipanti. “Fare pace con il passato” sarà il tema centrale di questo incontro: riconoscere e riconciliarsi con ciò che è stato è il primo passo per vivere il presente in modo più libero e consapevole.
Il seminario avrà luogo nell’affascinante Complesso Monumentale di San Lorenzo (Piazza S. Gaetano), location perfettamente in sintonia con questo evento unico, sabato 17 e domenica 18 giugno 2023, dalle 9:30 alle 17:30.
La Quota di partecipazione è di 200 euro, IVA inclusa. Nella quota sono inclusi:
- Crediti ECM
- Attestato di partecipazione
- Servizio di traduzione simultanea
- Kit congressuale
È possibile iscriversi a questo link.
Per ulteriori informazioni, contatta la Segreteria del Centro Studi Kairos al numero 081 5567033 (disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:30).
