“Le Cortigiane” concorso di corti teatrali al femminile!

Paola Palmieri
“Le Cortigiane” concorso di corti teatrali al femminile!
Vota questo articolo

Bando di concorso per Attori e Autori “Le Cortigiane”un concorso di corti teatrali rigorosamente al femminile e a tema libero,

 

Bando di concorso per Attori e Autori “Le Cortigiane“un concorso di corti teatrali rigorosamente al femminile e a tema libero, con storie che possono essere inedite o liberi adattamenti di testi già esistenti, e si può partecipare fino al 28 febbraio.

 

La partecipazione è gratuita e non è previsto compenso. La durata di ogni pièce andrà da un minimo di 15 minuti ad un massimo di 25. E le performance dovranno avere come protagonisti solo personaggi femminili, pertanto gli attori di sesso maschile che vogliano partecipare al concorso dovranno in ogni caso interpretare personaggi femminili.

 

Coloro che vogliono partecipare possono inviare la propria candidatura entro e non oltre il giorno 28 febbraio 2018, al seguente indirizzo tizzitir@libero.it, allegando alla mail: Scheda dello spettacolo con breve sinossi e note di regia, Curriculum vitae e 2 foto primo piano e figura intera degli interpreti del cast, breve video, anche tecnicamente non professionale, che sia un estratto della pièce che si intende presentare.

 

Tutte le candidature saranno sottoposte al vaglio di una giuria tecnica composta da giornalisti e professionisti dello spettacolo (attori, registi, autori) che esprimeranno il loro giudizio attraverso il proprio voto.

 

Coloro che saranno selezionati si sfideranno presso l’H2NOTE sito in via Bellini, 8 a Napoli, a partire da marzo 2018.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu