Le 5 migliori piscine di Napoli e Provincia

Paola Palmieri
Vota questo articolo

Le migliori piscine a Napoli e provinicia

 

L’estate è ormai arrivata, con il caldo e l’afa non vediamo l’ora di rilassarci un pò, le spiagge molte volte sono superaffollate e una valida alternativa al mare sono le piscine!

I nostri litorali sono pieni di strutture dove divertirsi, abbronzarsi e rilassarsi ecco secondo il nostro parere e 5 migliori piscine di Napoli e provincia:

 

Piscine Quattroventi

Le piscine d’acqua salata e la spiaggia privata di Punta QuattroVenti sono un punto di riferimento per chi cerca una piscina esterna a Ercolano. Dotata di piscina per i più piccoli e una piscina olimpionica per i grandi, entrambe d’acqua salata depurata 24 ore su 24, per garantire la purezza batteriologica dell’acqua e la tua sicurezza. Le Piscine QuattroVenti si affacciano su uno splendido panorama, tra la costiera sorrentina e il golfo di Napoli, un luogo incantevole dove rilassarsi e divertirsi per trascorrere una giornata al sole.

Dove: Via Marittima, 59 Ercolano 

 

Jemming Idro Panoramic Exclusive Club

Il club Jemming è un oasi immersa nel verde dei Colli Aminei, con uno splendido panorama sul golfo di Napoli, con piscine ristorante, un lounge bar ed un parco giochi.

L’area balneare  per  un totale relax è formata da un solarium e tre piscine (baby, young e senior), con un giardino con sdraio ed ombrelloni. Al Jemming sono anche aperitivi a partire dalle 19.

 

Dove: Via del Serbatoio dello Scudillo, 10 Napoli

 

 

Baia delle Rocce Verdi

Una location magica all’interno del complesso Villa Fattorusso, incastonata nella splendida collina di Posillipo, tra Villa Rosebery e lo scoglione di Marechiaro.

La Villa oltre ad eventi permette anche la balneazione al pubblico presso la Baia delle Rocce Verdi che comprende una struttura tufacea formata da lettini in riva al mare, terrazza panoramica con due piscine d’acqua di mare, una per adulti, una per bambini, una zona giardino panoramica accanto alle piscine per poter prendere il sole e rilassarsi, ed una terrazza pergolato che ospita la zona bar-buffet ristorazione. A disposizione anche servizio bar ai lettini, docce calde e spogliatoti.

Dove: Via Posillipo, 68 Napoli

 

 

Lost Paradise Club

Il Lost Paradise si trova a Bacoli un’oasi di pace immersa nel verde a picco sul mare. La struttura è dotata di due piscine, un idromassaggio, area solarium con lettini, ombrelloni  divanetti, lettoni giganti, e la discesa a mare, c’è un bar, dove è possibile pranzare o bere un drink.

Dove: Via Castello, 95, Bacoli

 

 

Nabilah 

Il Nabilah sorge sulle spiagge romane di Bacoli famoso sopratutto per le serate estive del by night  Durante il giorno, invece, è struttura balneare dedicata a tutti coloro che vogliono rilassarsi a bordo piscina sdraiati comodamente su un lettino, serviti dallo staff del Nabilah.

Due piscine gemelle, musica, mare e spiaggia di sabbia finissima arredano la location, dove poter trascorrere le migliori giornate estive fino all’aperitivo al tramonto, ed i prezzi non sono neanche alti!

Dove: Via Spiaggia Romana, Bacoli

 

 

 

 

 



Comments to Le 5 migliori piscine di Napoli e Provincia

  • Non dimenticherei lo Yachting Club Marina di Stabia ! 😊

    Avatar Marco Caravelli 12 Luglio 2019 22:13 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu