L’azienda napoletana J-Momo crea una linea di pasta giapponese!

Paola Palmieri
L’azienda napoletana J-Momo crea una linea di pasta giapponese!
Vota questo articolo

Una creazione giapponese tutta Made in Italy

 

J-Momo è un pastificio italiano, che si trova in Campania, nel Cilento e Vallo di Diano e che produce pasta fresca surgelata che viene esportata in tutto il mondo.

 

Dopo aver esplorato la penisola alla ricerca di ogni tipo di pasta tra quelle conosciute è nato il desiderio di ampliare i propri orizzonti e creare un nuovo prodotto che non avesse origini italiane, ma che allo stesso tempo fosse tradizionale e Made in Italy, un impresa difficile ma che con impegno, dedizione e tenacia hanno portato alla creazione di una nuova linea di pasta pronta surgelata giapponese a marchio J Momo.

 

La particolarità della maggior parte dei prodotti di questa linea è che sono adatti a chi ha problemi di intolleranze alimentari, infatti sono completamente gluten free!

 

Il sud-est asiatico, e il Giappone hanno una grande tradizione in fatto di pasta lunga, divisa tra soba (scura, a base di grano saraceno e diffusa nella zona di Tokio), udon e somen (scura, a base di farina di frumento, tipica di Osaka e Kyoto). Immancabili i gyoza, ravioli ripieni di carne.

 

Questa nuova ed esclusiva linea di pasta giapponese nasce dall’incontro tra le materie prime di altissima qualità e sempre freschissime e la sapienza culinaria di chef del Sol Levante, selezionati dall’azienda per offrire ai clienti solo sapori tradizionali e piatti che sono parte integrante della storia di un grande Paese come il Giappone.

 

J Momo propone soba, udon, e somen, gyoza, noodles, tagliatelle di riso, spaghetti si soia e tanto altro ancora!

 

MOMO Italia srls

Piazza Salvatore di Giacomo, 130

https://www.lapastadij-momo.it/japanese-pasta/

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu