Lavorare nei Musei: Ales cerca personale

Valentina Cosentino
Lavorare nei Musei: Ales cerca personale
Vota questo articolo

 

La società ALES SPA che si occupa di reclutare personale da impiegare nei Beni Culturali cerca candidati da assumere con la qualifica di Addetto all’Assistenza al Pubblico e alla Vigilanza.

Tra le sedi al momento disponibili figura anche la Campania (altre sedi: Sedi di lavoro: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Toscana, Umbria, Veneto)

 

Le attività svolte dagli addetti sono piuttosto ampie: sorvegliare il patrimonio archeologico e museale nei locali dove sono esposte le opere e in tutte le aree di accesso pubblico, accoglienza dei visitatori, fornire informazioni di tipo storico – artistico, archeologico, monumentale, fornire informazioni logistiche, regolare i flussi di pubblico, gestione della biglietteria utilizzando il sistema contabile del museo.

Possono partecipare alla selezione i possessori di diploma di scuola superiore che abbiano maturato esperienza di lavoro in ruoli analoghi. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Il  Bando (Pdf 420 Kb) può essere consultato in maniera integrale sul sito della società. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 ottobre 2017. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato.

 

 

 

Si ricorda, inoltre che  la società propone nel corso dell’anno spesso rectuiting di personale e si consiglia periodicamente i consultarne il sito nella  Lavorare in Ales.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu