L’Augurio di Buon Anno ha il sapore di Ciortino
Un progetto dolce e sociale che porterà fortuna a tutti gli scaramantici.
Il Biscotto artigianale “Ciortino” augura a tutti voi Buon Anno. Nasce un progetto dolce e sociale che porterà fortuna a tutti gli scaramantici.
Un connubio dolce dal risvolto sociale è l’ammirevole iniziativa della “Pasticceria Leopoldo” che, in collaborazione con l’Associazione Scugnizzi, dà vita ad un progetto educativo che sostiene il reinserimento sociale e lavorativo di ragazzi dal passato difficile.
Il migliore street food di New York parla napoletanoNasce così Il Ciortino dell’ “Officina del Dolce” che, grazie all’esperienza e la passione di Patrizio, Fabio e Marco Infante, è pronto per essere regalato come portafortuna ed immediatamente gustato.
Il dolcetto artigianale portafortuna ha la forma caratteristica del classico corno rosso, fatto di pastafrolla con copertura di cioccolato fondente… una vera delizia!
I napoletani lo sanno, il cornetto va regalato, perché funzioni davvero, come portafortuna e questa volta chi lo acquista farà doppiamente del bene. I proventi, infatti, saranno destinati al finanziamento di progetti e borse lavoro per i ragazzi coinvolti.