L’Augurio di Buon Anno ha il sapore di Ciortino

L’Augurio di Buon Anno ha il sapore di Ciortino
Vota questo articolo

Il Biscotto artigianale “Ciortino” augura a tutti voi Buon Anno, un progetto dolce e sociale che porterà fortuna a tutti gli scaramantici.

Un connubio dolce dal risvolto sociale è l’ammirevole iniziativa della “Pasticceria Leopoldo” che in collaborazione con l’Associazione Scugnizzi da vita ad un progetto educativo che sostiene il reinserimento sociale e lavorativo di ragazzi dal passato difficile.

Nasce così Il Ciortino dell’ “Officina del Dolce” che, grazie all’esperienza e la passione di Patrizio, Fabio e Marco Infante , è pronto per essere regalato come portafortuna ed immediatamente gustato.
Il dolcetto artigianale portafortuna ha la forma caratteristica del classico corno rosso, ed è fatto di pastafrolla con la copertura di cioccolato fondente….una vera delizia!

I napoletani lo sanno, il cornetto va regalato perché funzioni davvero come portafortuna e questa volta chi lo acquista farà doppiamente del bene in quanto i proventi saranno destinati al finanziamento di progetti e borse lavoro per i ragazzi coinvolti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu