Christmas Gospel Concert

L’attore più famoso di Hollywood a bordo dello yacht lussuosissimo nel Golfo di Napoli

Grande Napoli

Leonardo Di Caprio il famosissimo attore statunitense protagonista in Titanic è in vacanza in Campania. Il divo ha vinto il Premio Oscar nel 2016 per la sua interpretazione in Revenant ed è uno degli attori più pagati di Hollywood

 

Già qualche giorno fa era stato avvistato nel sito archeologico di Pompei. L’attore era in incognito ad ammirare le rovine dell’antica città romana, una visita top secret prima che il sito chiudesse infatti coperto da un cappuccio, ha visitato gli scavi scortato da due guardie del corpo e con una guida esterna.

 

Oggi il bel Leo Di Caprio si trova a bordo di uno degli yacht più costosi al mondo, ormeggiato al porto di Castellammare di Stabia. Si tratta di «Christina O.» mega yacht di 100 metri, che fu di Aristotele Onassis.

Lo yacht è lungo ben 99 metri, ha 18 cabine con camere che vanno dai 16 ai 26 metri quadrati, in più, c’è la splendida suite padronale di Onassis. ai tempi di massimo splendore aveva bagni con rubinetti d’oro e maniglie d’avorio, un caminetto extralarge tempestato di pietre preziose, lavandini in lapislazzulo e un bagno di marmo, quello dell’armatore, con una vasca ispirata a quella del mitico Minosse, re di Creta.

 

Nato come fregata in Canada nel 1943, venne poi trasformato in uno splendido albergo galleggiante al servizio dell’armatore greco.  Alla sua morte, Onassis lo lasciò al governo del suo paese, che lo fece cadere in declino, ma nel 1999 fu acquistato da John Paul Papanicolaou, cui si deve il restauro e il nome «Christina O», in onore della figlia del precedente proprietario.

E’ possibile fittare lo yacht settimanalmente al ‘modico’ prezzo di 65mila euro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu