Lapo Elkann dona mascherine a Napoli

Paola Palmieri

Lapo Elkann e il suo amore per Napoli

Sono in tanti che stanno fornendo aiuti per combattere il Coronavirus, anche Lapo Elkann  ha voluto contribuire, inviando mascherine a Napoli e al resto del sud.

 

Infatti Lapo, presidente e fondatore dell’Independent Group e membro del cda di Ferrari N.V., nipote di Gianni Agnelli, nonostante sia nato a New York, ha voluto in qualche modo aiutare la sua patria di origine inquesto momento molto delicato sul suo profilo Twitter ha scritto: : “Altre scatole di mascherine sono in viaggio dagli USA. Destinazione finale di questa prima donazione Torino Bergamo Napoli e Palermo. Grazie a Chiara Appendino, Giorgio Gori, Luigi De Magistris e Leoluca Orlando”.

 

Lasciando anche un commento su Napoli e la la sua vicinanza ai partenopei:Il Sud è nel mio cuore. Sto lavorando per iniziative di sostegno su tutta Italia. Mia nonna è Caracciolo, non posso per le mie origini ed i miei affetti dimenticarmi di Napoli e della sua gente. #UnitiSiVince“. Infatti la nonna di Lapo,moglie di Gianni Agnelli, anche se è nata a Firenze, discende da un’antica famiglia aristocratica di Napoli.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu