L’Antica Pizzeria da Michele: vince il London Pizza Festival!

Paola Palmieri
Vota questo articolo

La pizza napoletana domina anche all’estero!

 

L’Antica pizzeria da Michele vince il London Pizza Festival confermando la sua grandezza anche all’estero.

 

Il London Pizza Festival 2019 è organizzato da Daniel Young, il padre di tutte le classifiche mondiali con il suo famoso libro sui migliori posti al mondo dove mangiare una gustosa pizza. Ora Young potrà ora inserire l’Antica Pizzeria in due diverse città a Napoli con la pizza classica, e a Londra con delle pizze del tutto diverse.

 

A coloro che hanno partecipato all’evento londinese dopo aver mangiato la pizza è stato chiesto di votare la propria pizza preferita sul tabellone installato al Borough Market. Nel grande mercato gastronomico di Londra, era presente anche il general manager di Michele In The World, Alessandro Condurro che si è ritovato anche a sostituire uno dei suoi pizzaioli che è all’improvviso è stato colpito da un piccolo malore.

 

Condurro ha dichiarato a Scattidigusto.it: “Non c’è niente da fare, lo ripeto: quando a votare è il pubblico e non una giuria, la pizza di Michele esce vittoriosa”. L’evento è stato sponsorizzato anche da aziende italiane come Mulino Caputo e Latteria Sorrentina.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu