L’antica pizzeria da Michele apre a Londra Soho e Berlino

Paola Palmieri

Michele in the world apre due nuovi sedi

 

L’Antica Pizzeria da Michele in the world apre con Londra Soho e Berlino. Sabato 15 febbraio toccherà a Londra Soho, nel cuore pulsante dell’arte e dello spettacolo della capitale britannica, è la seconda apertura della L’Antica Pizzeria da Michele in Inghilterra.

 

Alessandro Condurro speiga “Il locale in Old Compton Street 44 riserverà un innovativo approccio al cliente, legato all’arte, all’eleganza e al perfezionamento, come la zona scelta suggerisce, senza dimenticare le regole di base de L’Antica pizzeria da Michele nel mondo, AD di MITW -. Proprio queste regole hanno ispirato una web serie che, a partire da gennaio, ha debuttato sui nostri canali social. Con le due nuove aperture, raggiungiamo quota 16 pizzerie nel mondo e il 2020 è ancora pieno di sorprese”.

 

Mentre Mercoledì 19 febbraio si inaugura la prima antica pizzeria da Michele in Germania in Fritz-Reuter-Straße 7, a Berlino.

 

Spiega Daniela Condurro: “Un sogno che si avvera: la pizzeria madre, in via Sersale a Napoli, è sempre piena di turisti tedeschi che amano la nostra pizza e, finalmente, siamo riusciti a raggiungerli nel loro paese, proseguendo con il nostro progetto di espans+ione e di apertura verso il mondo. La nostra idea è di portare avanti una brand identity che sia sempre più assimilabile ad una ‘family identity’: cambiano i luoghi, le persone, ma lo spirito di Michele Condurro e della sua famiglia è sempre presente, in ogni apertura, che ci emoziona come la prima, a Tokyo Ebisu, che risale ormai a otto anni fa”.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu