L’amica Geniale: si cercano comparse per la seconda serie

Valentina Cosentino

E’ già febbre da seconda serie!

 

Non sono ancora iniziate le riprese e in tanti vorrebbero far parte delle serie evento targata HBO e RAI tratta dai romanzi di Elena Ferrante.

Storia del nuovo cognome, il secondo libro della serei appunto, farà da trama per la seconda serie de L’amica geniale. Un parte delle riprese è prevista ad Ischia dove verranno girate due puntate e mezzo e si cercano comparse disponibili tra fine maggio e fine luglio.

 

L’annuncio della Wildside, la casa di produzione che si occupa dei casting e delle location, è per uomini (massimo taglia 50) e donne (massimo taglia 48), dai 18 agli 80 anni, e per bambini dai 6 ai 12 anni. E’ necessario non avere tatuaggi e non tagliare capelli e sopracciglia fino alla chiusura del casting.

L’appuntamento è per giovedì 28 marzo presso il Teatro polifunzionale di Ischia dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Servono figure popolari e borghesi, rispettivamente con “volti bruciati da sole e mare” e tratti delicati.

Sono esonerati coloro che hanno già partecipato ai provini lo scorso anno per l’amica geniale e Man in black.
Tutti i partecipanti devono presentarsi muniti di carta identità, codice fiscale e iban (per i minori occorre anche documento dei genitori).

 

 



Comments to L’amica Geniale: si cercano comparse per la seconda serie

  • Salve , Sono Francesca ,
    Sono alta 1,66 cm e peso 60 kg,
    Ho gli occhi castani e capelli ricci tendenti al biondo.
    Sarei onorata di poter far parte come comparsa di questo autentico e nuovo capolavoro poiché sono fan e amante della serie.

    Sarei inoltre , entusiasta di fare quest’esperienza e riuscire a vedermi sul piccolo schermo poiché la mia ambizione più grande é quella di diventare un’attrice , desiderio che porto con me da bambina , anche se per adesso le mie esperienze si limitano solo ed esclusivamente al teatro.
    Attendo , una vostra risposta
    Distinti saluti.

    Avatar Francesca 15 Marzo 2019 13:42 Rispondi
  • Ok sono disponibile ho 43 anni alta capelli scuri adatta posso inviare anche foto

    Avatar Tiziana 15 Marzo 2019 15:42 Rispondi
  • Salve a tutti sono William ho 23 anni, e vorrei partecipare a questo straordinario evento, sarebbe un’occasione per me, vi pregherei di contattarmi perché
    sono valido.Aspetto vostre notizie

    Avatar Carmine 15 Marzo 2019 20:22 Rispondi
  • Salve,sono Katia,sono alta 165 peso 54kg,capelli tendenti al biondo,lisci , occhi verdi.Ho 49 anni e sarei felicissma di vivere questa esperienza avendo seguito la serie con grande attenzione ed entusiasmo. A parte qualche partecipazione a dei quiz in Tv,anni fa fui scelta come comparsa in una fiction,poi purtroppo, per alcuni imprevisti non mi fu possibile partecipare.Spero di rifarmi in questa occasione
    In attesa di un vostro
    riscontro invio distinti saluti

    Avatar Esposito Katia 18 Marzo 2019 0:07 Rispondi
  • Buongiorno sarei interessato a partecipare alla selezione di questa bellissima fiction.Ho sempre sognato di fare qualche provino con attori importanti non si sa mai i sogni potrebbero diventare realtà. Sono alto 1, 75 taglia 52 capelli castani occhi castani, colore della pelle.in attesa di un vostro parere porgo cordiali saluti.

    Avatar Daniele 7 Aprile 2019 8:51 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu