L’amica Geniale: le anticipazioni delle ultime due puntate

Paola Palmieri
L’amica Geniale: le anticipazioni delle ultime due puntate
Vota questo articolo

Tutte le anticipazioni della la quarta e ultima puntata dell’Amica Geniale.

Domani 18 dicembre andrà in onda in prima serata su Rai 1, la quarta e ultima puntata dell’Amica Geniale, la serie tv che sta avendo un enorme successo, tratta dal romanzo scritto da Elena Ferrante.

La seconda serie è già in programma, sarà registrata la prossima primavera.

 

Ecco tutte le anticipazioni dei prossimi episodi

Nel primo episodio della serata “I fidanzati”: Elena ritornata a Napoli, è ancora scossa da quello che le è successo ad Ischia, con Donato, il padre di Nino, e non ha il coraggio di parlarne con nessuno, nemmeno con Lila. Lila, invece ha molte novità da raccontare all’amica, infatti la ragazza, nonostante per la sua famiglia sia promessa a Marcello Solara, si è fidanzata  con il giovane Stefano Carracci, che la riempe di attenzioni e di regali, progettando addirittura il matrimonio. Stefano decide di investire addirittura modelli di scarpe ideati da Lila, entrando così in affari con i Cerullo. La relazione provoca l’invidia di tutte le ragazze del rione, e della stessa Lenù, che per restare a passo con l’amica si fidanza con il giovane Antonio.

Nel secondo episodio  “La promessa”: le scarpe Cerullo non riescono a vendere e così Fernando e Stefano sono costretti a chiedere aiuto ai Solara, gli unici in grado di portare le scarpe “ai piedi” dei più potenti, anche fuori dal rione. I Solara, accettano, ma a condizione che Silvio faccia da testimone alle nozze di Lila e Stefano. La rabbia della ragazza, sta per mandare a monte le nozze, ma Lenù la calma e riesce a trovare una soluzione: la proposta infatti, viene accettata, ma ad una sola condizione, che Marcello, non si presenti al matrimonio. Intanto Nino chiede a Elena di scrivere un articolo, insieme, per una piccola rivista. La situazione sembra, quasi tranquilla, ma tutto precipita all’improvviso. L’articolo di Elena e Nino non viene pubblicato, e la ragazza ci resta veramente male, e Marcello,  infrange il patto, presentandosi al matrimonio e con ai piedi le prime scarpe progettate da Lila e il fratello, che Stefano custodiva gelosamente: come ne sarà entrato in possesso?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu