L’amica geniale: in tv stasera due nuove puntate

Valentina Cosentino
L’amica geniale: in tv stasera due nuove puntate
Vota questo articolo

Andranno in onda stasera su Rai 1 due nuove puntate della serie TV diretta da Saverio Costanzo e tratta dai romanzo di Elena Ferrante.

Le prime due puntate con le vicende i di Lila e Lenù bambine hanno già conquistato il pubblico di mezzo mondo.

 

Il testimone passa questa sera nelle mani di Gaia Girace, attrice 15enne originaria di Vico Equense, e di Margherita Mazzucco che interpreteranno rispettivamente Lila ed Elena da adolescenti.

 

Il terzo episodio della serie due nuovi episodi della serie intitolato “Le metamorfosi” vesrà ancora Lila e Lenù bambine e il quartiere affrontare le vicende dopo la morte del boss Don Achille. Lenù continuerà andare a scuola, ma senza Lila che sarà costretta a lavorare nella bottega paterna cercano di mettere da parti quanti più soldi possibile per il suo futuro. L’amicizia tra le due bambine non sarà scalfita anche sarà proprio Lila accortasi di un momento di difficoltà scolastica di Lenù ad aiutarla per recuperare.

 

Nel quarto episodio intitolato la “Smarginatura” si compie invece un salto temporale nella fase adolescenzialedi Elena e Lila. Entrambe alle prese con i primi amori.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu