L’Amica Geniale: come rivedere l’ultima puntata, e le anticipazioni della terza stagione

Paola Palmieri

Come rivedere la puntata, anticipazione e cast della terza stagione

 

Ieri sera sono andate in onda le ultime due puntate della seconda stagione dell’amatissima serie “L’amica geniale – Storia del nuovo cognome” . Per chi non fosse riuscito a vederle può riguardarle gratis in streaming Rai Play cliccando qui. Inoltre è possibile riguardare tutta l’intera serie!

 

Anche questa stagione è stata molto seguita e premiata con ascolti importanti, ed è già stata confermata L’amica geniale 3: Storia di chi fugge e di chi resta, e già si sta lavorando a una terza stagione basata sul terzo libro della misteriosa Elena Ferrante.  Il terzo volume ripercorre la storia delle protagoniste negli anni ’70. Le riprese della terza stagione dovrebbero iniziare in primavera, di conseguenza la nuova stagione potrebbe arriva all’ inizio 2021.

 

Nella terza parte le due protagoniste si ritroveranno e perderanno di nuovo. Nel libro,infatti, Lila lavora in pessime condizioni nella fabbrica di salumi di Bruno Soccavo a San Giovanni a Teduccio avvicinandosi sempre di più a Enzo, mentre Elena diventa un’apprezzata scrittrice e si sposa con l’intellettuale Pieto Airota dal quale ha due figlie. A sconvolgere la vita delle protagoniste riapparirà Nino Sarratore  che si riavvicina inaspettatamente a Elena.

 

Anche il Cast cambierà visto l’avanzare della storia, molti giovani attori dovranno abbandonare i loro ruoli per lasciarli a interpreti più adulti. Non si sanno ancora i nomi delle attrici che prenderanno il posto delle protagoniste Gaia Girace e Margherita Mazzucco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu