L’amica geniale: come rivedere la puntata e le anticipazioni sull’episodio finale!

Paola Palmieri

Tutte le anticipazioni sull’episodio finale

 

Sono andate in onda ieri sera altre due puntate della seconda stagione del “L’amica geniale – Storia del nuovo cognome” della serie più amata d’Italia!

 

La serie continua ad avere un enorme successo, e per chi non fosse riuscito a vederle può riguardarle gratis in streaming Rai Play cliccando qui.

 

Mentre gli episodi finali della seconda stagione, il 7 e l’8, andranno in onda lunedì prossimo 2 marzo e chiuderanno la seconda fase della storia raccontata da Elena Ferrante.

 

Ecco le anticipazioni: Gli anni trascorsi a Pisa hanno trasformato Elena in una ragazza elegante, colta, quando torna al rione per le vacanze di Pasqua lo trova cambiato così come Lila, avvilita e sfiduciata tranne che per la dedizione che mette nel suo ruolo di madre. Terrorizzata che Stefano possa trovare i suoi diari, Lila li affida ad Elena che non resiste alla tentazione di leggerli e molte cose le diventano improvvisamente chiare. Ritornata Pisa e travolta dai ricordi dell’adolescenza nel rione, Elena decide di scrivere suo primo romanzo. Incontra poi  Pietro Airota, un ragazzo garbato e distinto, figlio di uno stimato professore universitario.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu