I fans attendono con ansia il momento di conoscere come proseguiranno le vicende di Lila e Lenù le due inseparabili amiche create dalla penna di Elena Ferrante e protagoniste della fortunata trasposizione televisiva.
Ancora riserbo da parte della Rai sulla data precisa della messa in onda della nuova serie dal sottotitolo “Storia del nuovo cognome”, ma è sicuramente assente dai palinsesti autunnali Rai fino a dicembre.
E’ un post sui social di qualche tempo fa di Gaia Girace (‘Lila’ Cerullo) ad accendere le speranze dei milioni di italiani appassionati della serie.
Così si legge nel suo posto: “Storia del nuovo cognome andrà in onda a febbraio”.
E questo è il promo già diffuso via twitter:
L'Amica Geniale – Storia del nuovo cognome 📖
Il primo video della 2ª stagione de #LAmicaGeniale#MyBrilliantFriend #HBO #Rai #RaiFiction #ElenaFerrante pic.twitter.com/I4KSlH0uUI
— L'Amica Geniale – My Brilliant Friend (@lamicagenialetv) July 9, 2019
Il primo film drammatico è nello stesso tempo meraviglioso e con un ritmo che fai appena a tempo a capirlo a seguirlo con il tuo tempo necessario drammatico pure xche ‘il periodo in cui. è stato ambientato realissimo xcui anche x questo un po’ ha contribuito a questo accento un po’ tragico ma anche x questo nn impedisce al film di continuare in tutta la sua reale purezza. . .