L’aeroporto di Londra ha il sapore delle pizze dedicate alla Notizia

L’aeroporto di Londra ha il sapore delle pizze dedicate alla Notizia
5 (100%) 1 vote

L’aereoporto di Londra dedica due pizze alla pizzeria La Notizia, grazie allo scambio culturale e l’amicizia dello chef inglese Heston Blumenthal e il pizzaiolo Enzo Coccia.

Apre al Terminal 2 dell’aeroporto londinese di Heathrow, un corner che sforna pizze dedicate alla pizzeria La Notizia, un’idea di Heston Blumenthal chef inglese di fama internazionale che omaggia il suo amico Enzo Coccia con ben due pizze: la Enzo e La Notizia. 

Tra un volo e l’altro nulla di meglio che recarsi al piano superiore del Terminal 2 al Perfectionists’ Cafè  e assaggiare la pizza con pomodorini, provola di bufala, tocchetti di ricotta di bufala, rucola, scaglie di parmigiano e olio extravergine d’oliva per un fast food di alta qualità!

Dopo un capitolo nel libro “In search of Perfection” dove parla della famosa pizza della Notizia e una puntata della BBC girata a Napoli, lo chef inglese del perfezionismo non si ferma e facendo proprio il segreto dell’impasto dell’amico Enzo apre l’angolo pizzeria con tanto di forno a legna.

Una buona e gustosa dedica nata da un’amicizia che condivide una filosofia culinaria basata sul perfezionismo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu