La Vera Pizza Napoletana si impara a Los Angeles

La Vera Pizza Napoletana si impara a Los Angeles
5 (100%) 1 vote

Mai come quest’anno l’attenzione sull’alimentazione corretta è aumentata, l’abbiamo visto con l’Expo (nonostante gli sponsor fossero Coca-cola e Mc Donald) e l’abbiamo visto anche in America con Obama e la moglie molto attenti a sensibilizzare gli americani sul problema dell’obesità nel loro paese.

Questo ha portato a rivalutare la vera cucina, quella sana e fatta in casa, anche guardando alla dieta mediterranea.

Fondamentale nella nostra dieta però è la pizza che confronto a quella americana è molto più leggera e salutare, e proprio per questo motivo che l’Associazione Vera Pizza Napoletana, VPN Americas situata a Los Angeles nel 1998, quest’anno si è trovata tra i suoi allievi anche Brad Pitt.

Questa scuola certificata ha come obbiettivo di esportare il vero procedimento della pizza all’estero secondo la tradizione e cioè usando il forno a legna di pietra e gli ingredienti ovviamente tutti naturali.

I suoi iscritti a questo punto sono centinaia e continueranno ad aumentare appena altri assaggeranno la nostra vera pizza.

In America le pizzerie non mancano ma quelle con il marchio napoletano sono altra storia e adesso che conosceranno la realtà torneranno più indietro?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu