La Tramontina: a Portici e a San Giorgio un modo nuovo di dire mozzarella

Valentina Cosentino
La Tramontina: a Portici e a San Giorgio un modo nuovo di dire mozzarella
Vota questo articolo

 

In tanti ormai conoscono ed apprezzano i prodotti caseari del La Tramontina, caseificio nato nel salernitano dalla passione dei fratelli Montella già nel 1952 ed oggi un’azienda che produce mozzarella e altre bontà a base di latte di bufala tra le più apprezzare della regione.

 

Una bella novità nei punti vendita di San Giorgio a Cremano e Portici permette oggi di assaggiare, a due passi da Napoli, non solo tutti i prodotti de La Tramontina, ma di gustare anche tantissime ricette e specialità cucinate proprio con mozzarella, ricotta, scamorze, insomma con tutto quanto prodotto dal noto caseificio.

 

Ogni giorno nelle cucine dei due punti vendita vengono preparati gustosi primi piatti, come gli gnocchi al forno ovviamente con tanta gustosa mozzarella, oppure tante pizze rustiche ripiene, e gli sfizi della tradizione napoletana, come le frittatine con besciamella fatta con latte e burro di produzione propria, oppure i crocchè di patate ripieni di gustosa provola, senza dimenticare i mini gateau con provola e prosciutto cotto e tanto altro. Tutte le specialità sono sono disponibili al banco o su ordinazione per le serate in casa con gli amici.

 

Nel punto vendita di San Giorgio a Cremano, inoltre, è possibile degustare tutte le specialità anche in negozio nell‘angolo bistrot.

 

 

E non mancano i dolci! come la classica pastiera napoletana con  ricotta rigorosamente di bufala.

Ma la vera specialità creata dagli chef della Tramontina sono le deliziose mini cheesecake a tanti gusti diversi per soddisfare davvero tutti i palati. Assolutamente da provare quella con con una leggera montata di bufala alla nocciola e baiocchi sbriciolati.

 

 

Chi viene a La Tramontina per la proverbiale mozzarella non può che rimanere conquistato dalla passione, la cura, l’attenzione e l’alta qualità delle materie prime con cui vengono preparate tutte le prelibatezze che si trovano al banco.

 

E allora cosa aspettate a fare un salto in uno dei due punti vendita? non potrete più fare a meno di tornare per scoprire tutte le novità e le sorprese che riservano gli chef dei due store!

 

La Tramontina

Via Michelangelo Buonarroti, 11 – Portici
Via Cavalli di Bronzo, 4 -San Giorgio a Cremano
Pagina FB



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu