La storica pizzeria “da Michele” lancia la pizza surgelata da acquistare al supermercato

Dimenticate le ore di attesa, la storica pizzeria "da Michele" a Forcella lancia la pizza frozen: buona come l'originale.

News
Articolo di , 09 Giu 2023
585
Foto Facebook L'Antica Pizzeria Da Michele

L’idea della pizza surgelata fa sicuramente storcere il naso agli amanti di questo iconico cibo partenopeo. Eppure, adesso potrebbe cambiare tutto. La storica pizzeria “da Michele” a Forcella, in collaborazione con l’azienda Roncadin, lancia il prodotto frozen.

La gustosissima pizza di uno dei locali più apprezzati di Napoli diventa così “eterna”. La pizza frozen potrà essere trovata nei banchi freezer dei supermercati italiani e promette di mantenere tutte le caratteristiche e la qualità del prodotto originale.

Napoli, come smaltire i festoni e le decorazioni Scudetto che invadono la città

“Da Michele” lancia la pizza surgelata

L’antica pizzeria da Michele” è una delle più famose a Napoli e nel mondo. La sede storica, a Forcella, è quotidianamente invasa da orde di turisti e cittadini che non vedono l’ora di poter mangiare questo prelibato prodotto partenopeo. Chi non avesse voglia di fare ore di fila sui marciapiedi all’esterno del locale, adesso potrà contare su un’altra opzione (oltre l’asporto).

In collaborazione con l’azienda Roncadin, leader nel settore dei surgelati, da Michele ha perfezionato una speciale pizza margherita frozen, che potrà essere acquistata al supermercato.

Solo 5 ingredienti nell’impasto lievitato 24 ore, pomodoro e basilico 100% italiani, cotta a legna su pietra lavica e venduta direttamente nel cartone: la pizza surgelata promette di essere buona come l’originale “da Michele”.

Dal periodo della pandemia ci siamo a lungo interrogati su come rendere ‘eterna’ la nostra pizza, un prodotto che ha superato il tempo, le generazioni e che, dal nostro avo Michele a noi, è rimasta una certezza della famiglia Condurro – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world –. Da questo pensiero è nata l’idea del prodotto frozen, ma non uno qualsiasi, la nostra pizza, di cui garantiamo la migliore qualità possibile rispetto al tipo di supporto”.

«L’incontro con Roncadin, in un’interessante partnership tra Nord e Sud Italia, ha permesso che quest’idea si trasformasse in una realtà solida e di qualità – continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world –. Ora possiamo affermare che, dopo tre anni di studio, siamo pienamente soddisfatti del prodotto e pronti a portare la nostra pizza direttamente nelle case delle persone, per restarci ed essere sempre presenti e soddisfare anche questa fetta di mercato”.

 

D'Agostino Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti consigliamo anche

Vivere Napoli

Visitare Napoli in 3 giorni

Come visitare Napoli in 3 giorni? Tutto quello che c'è da fare e vedere...

Visitare Napoli in 2 giorni

In due giorni a Napoli si ha il tempo sufficiente per visitare i monumenti...

Visite guidate a Napoli

Napoli è una città ricca di storia e arte che offre tanti di siti...

Locali a Napoli

Sono tanti i locali a Napoli dove poter trascorrere le serate e divertirsi, tra...

Mercatini a Napoli

Sono tanti mercatini a Napoli dove fare shopping e trovare capi a basso prezzo!...

Dove dormire a Napoli

Da qualche anno a questa parte l’offerta turistica per il pernottamento a Napoli si...

Dove mangiare a Napoli

Napoli è una città che offre una molteplicità di soluzioni diverse per mangiare, per...

Cosa fare a Napoli

Napoli è la città del mare, del Vesuvio, e della pizza, e c’è tanto...

Napoli di notte

Napoli è ricca di luoghi in cui poter trascorrere le serate dal centro storico,...

Cosa vedere a Napoli

Napoli città d’arte. La città offre una molteplicità di siti monumentali, aree verdi, scorci...